armonia e condivisione
il giorno 27 maggio, abbiamo ospitato il Maestro Vittorio Locandro V° dan e i suoi allievi, del Dojo di via Artom di Torino.
Solitamente il Vostro Ovo San vi racconta le vite, dei maestri che riesce ad'intervistare,e che vivono in questo fantastico mondo chiamato Aikido.
Ma, questa volta ( con la complicità di sensei Ezio e di Sensei Vittorio ) abbiamo pensato di coniugare le due scuole e di praticare una lezione all'unisono.
Partiamo dal presupposto che Ezio e Vittorio si conoscono dalla notte dei tempi, si incontravano agli stage quando erano …pischelli ..dell'Aikido ( sapete sono quelle cose segrete che bisogna scoprire col tempo),cmq, devo dire che dopo essere stato Loro ospite in solitaria avanguardia , siamo ,ma spontaneamente riusciti nell'intento di aprire le porte del nostro Dojo e a Condividere questa lezione, con profitto, sarete daccordo con me ,che nonstante siamo due scuole differenti,siamo molto similari insomma parafrasando quello che abbiamo sentito siamo come due binari di un treno che viaggiano affiancati.
quello che ho visto subito era il clima armonioso che si è creato, sono felice che abbiamo compreso che non era una gara a chi è più bravo, ma un'opportunità per apprendere.
signori abbiamo fatto Aikido.
il tempo è passato così in fretta , che, ero dispiaciuto, che non ci fosse ancora un'ora di lezione, ma, sono sicuro che ripeteremo la cosa.
questa volta l'intervista arriverà dopo aver conosciuto il Maestro Vittorio ma so che ci sorprenderà con le sue riflessioni.
vorrei ringraziare davvero tutti, i Sensei Ezio e Vittorio, i suoi allievi che sono stati degli ospiti magnifici,e voi amici del Bushi no Kami di Orbassano,siete stati dei padroni di casa eccezzionali.
viva l'Aikido senza frontiere un saluto Ovo San
Invia il messaggio
Invia il messaggio
Devi essere connesso per inviare un commento.
One thought on “armonia e condivisione”
ezioPubblicato in data5:51 pm - Mag 29, 2014
bene aspettiamo l'articolo
bravo Ovo.